
Ciao Checco!
22 Ottobre 2025Gentili Soci
Vi invitiamo all’appuntamento annuale per la discussione e votazione del bilancio a consuntivo e preventivo.
L’assemblea è indetta per il giorno
GIOVEDI’ 11 DICEMBRE 2025 alle ORE 21:00 presso il Patronato di San Giuseppe.
Si chiede la massima partecipazione di tutti i genitori e dei tesserati maggiorenni.
*************************************
È convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’A.S.D. Gianesini, per il giorno 11 dicembre 2025 alle ore 18.00 presso il Patronato di San Giuseppe, Piazzale San Giuseppe 2 Padova in prima convocazione, ed in seconda convocazione
GIOVEDÌ’ 11 DICEMBRE 2025 alle ore 21.00
Presso il Patronato di San Giuseppe, Piazzale San Giuseppe 2, Padova
per deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
- Approvazione del bilancio a consuntivo anno 2024-2025
- Approvazione del bilancio a preventivo anno 2025-2026
- Candidature nuovo direttivo e prossime elezioni
Si ricorda che:
- ai sensi dell’art. 7 dello Statuto, hanno diritto di voto tutti i Soci maggiorenni; i Soci minorenni sono rappresentati da uno dei genitori;
- ai sensi dell’art 14 dello Statuto, è ammesso l’intervento in Assemblea per delega da conferirsi per iscritto esclusivamente ad altro socio, in numero non superiore ad uno per ogni associato.
La presente comunicazione è da considerarsi a tutti gli effetti quale “convocazione” ed è resa pubblica tramite email, il sito web della ASD Gianesini e l’affissione alla bacheca in sede.
Data l’importanza degli argomenti all’ordine del giorno, si sollecita la massima partecipazione di persona o per delega, da parte di tutti i Soci.
Per Il Consiglio Direttivo
il Presidente RUBEN VERDI


