Ma ecco la nostra Prima Squadra, nonostante le numerose difficoltà, pronta a ripartire, col sorriso e tanta voglia di giocare!
Grazie prima di tutto a Sergio per credere da sempre nei nostri ragazzi e nella Giane, e al suo grandissimo amico e nostro amato Presidente Alberto: sei stato il nostro faro in questi difficili anni, nonostante la malattia, nonostante le difficoltà. La Gianesini ha sempre avuto un posto speciale nel tuo cuore, e così ora noi lo abbiamo riservato per te quel posto, e ti porteremo in campo e sugli spalti a fare il tifo con noi. Ti ricordiamo silenzioso, mentre guardi la partita da bordo campo, sempre pronto sempre ad esultare per il gol, a gioire con i ragazzi e con gli altri tifosi. Ci mancherai molto caro Alberto.
Grazie a tutto lo staff dei dirigenti, agli amici e tifosi, a chi ci segue dall’altra parte del mondo, alle mamme fidanzate amiche e alla nonna di Zocca, agli allenatori vecchi e ai nuovi: in bocca al lupo Alessandro e Nicola, sappiamo di essere in buonissime mani.
In bocca al lupo ragazzi, siamo con voi. Dateci dentro.
A presto con le prossime news dai colori gialloverdi…