E’ stato un onore per me far parte negli ultimi 12 anni di questa bellissima realtà.
Far parte della Gianesini non è una semplice partecipazione all’associazione sportiva in cui gioca mio figlio ma è uno stile di vita.
Pur con tutti i nostri limiti la “nostra” realtà rappresenta un unicum speciale difficilmente ripetibile nel mondo calcistico, a tutt’oggi rappresentiamo valori che sono preminentemente propagine del nostro modo di fare e di essere.
L’impronta che diamo all’esterno e all’interno della nostra organizzazione è determinante per il nostro futuro, nella vita noi siamo quello che la gente vede in noi e non quello che crediamo di essere.
Mantenere la barra dritta sui valori che ci contraddistinguono, magari a volte anche con scelte difficili, sarà sempre il nostro miglior biglietto da visita.
La compagine attualmente gode di ottima salute, siete un gruppo speciale, con ottime professionalità e quindi non vi è dubbio che la gloriosa società possa fare sempre meglio.
Al nuovo Presidente e ai nuovi consiglieri posso solo dire che come nella vita anche nell’associazionismo si può scegliere una strada facile o impegnativa, ma quando si segue la passione con la testa e la si condivide in modo ampio con il cuore, si è sempre ripagati.
Grazie Gianesini.
Sergio Pegoraro