Abbiamo indubbiamente vissuto tempi migliori; ma, come segnalava nei giorni scorsi giustamente il Cardinal Ravasi, sotto le ceneri dei disastri si cela il bulbo della speranza, forse per la rinascita di un’umanità più “umana”.
Come la bellissima notizia di oggi pervenuta da Matteo Pegoraro: mi dice che la nostra Prima squadra ha deciso di donare i soldi delle loro multe all’ospedale di Padova, sezione Terapia Intensiva; vedete è un piccolo grande segnale di unità e consapevolezza di ciò che serve: mettere a parte tutto e aiutarci.
Partendo da questa bella iniziativa, lanciamo un appello per coinvolgere le famiglie della Gianesini: chiunque volesse far qualcosa per l’ospedale può inviare una qualsiasi somma (anche dieci euro) tramite bonifico alla Gianesini, noi provvederemo a fare un bonifico unico a nome della società entro il 30 marzo 2020 con tutte le somme raccolte. Vi terremo informati su questa pagina! Vi ringraziamo sin d’ora per il vostro contributo.
Vi saluto tutti e vi abbraccio, sperando di poter tornare presto a giocare ed allenarci.
Per il momento, #STATEACASA mi raccomando.
a presto!
Alberto Lovisetto
Raccolti